Il marketing BtoB: le imprese che operano su commessa

De Simone, Francesco (A.A. 2016/2017) Il marketing BtoB: le imprese che operano su commessa. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 42. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il mondo del business-to-business. Generare valore per il cliente. La funzione marketing nelle imprese che lavorano su commessa. Le peculiarità delle imprese che operano su commessa. Caso di studio: Decom S.r.l. Rapporti con l'esterno.

References

Bibliografia: p. 40.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Mar 2018 15:41
Last Modified: 13 Mar 2018 15:41
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20306

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