Le tecnologie digitali per innovare la proposta di valore: il caso Wyscout S.p.a. e il mercato sportivo

Leccese, Giuseppe (A.A. 2016/2017) Le tecnologie digitali per innovare la proposta di valore: il caso Wyscout S.p.a. e il mercato sportivo. Tesi di Laurea in Organizzazione aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Spagnoletti, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il settore sportivo. L'offerta di sport. Sport e media. La sponsorizzazione sportiva. Le innovazioni derivanti dall'impiego delle tecnologie digitali. Le imprese e il mercato. Innovazione e tecnologia. Il caso Wyscout S.p.a. Il business model di Wyscout. Potenzialità di crescita.

References

Bibliografia: p. 57. Sitografia: pp. 58-60.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Organizzazione aziendale
Thesis Supervisor: Spagnoletti, Paolo
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Mar 2018 16:18
Last Modified: 13 Mar 2018 16:18
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20310

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item