Le tecnologie digitali per innovare la proposta di valore: il caso Wyscout S.p.a. e il mercato sportivo
Leccese, Giuseppe (A.A. 2016/2017) Le tecnologie digitali per innovare la proposta di valore: il caso Wyscout S.p.a. e il mercato sportivo. Tesi di Laurea in Organizzazione aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Spagnoletti, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il settore sportivo. L'offerta di sport. Sport e media. La sponsorizzazione sportiva. Le innovazioni derivanti dall'impiego delle tecnologie digitali. Le imprese e il mercato. Innovazione e tecnologia. Il caso Wyscout S.p.a. Il business model di Wyscout. Potenzialità di crescita.
References
Bibliografia: p. 57. Sitografia: pp. 58-60.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Organizzazione aziendale |
Thesis Supervisor: | Spagnoletti, Paolo |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Mar 2018 16:18 |
Last Modified: | 13 Mar 2018 16:18 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20310 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |