L'e-commerce e l'automobile: l'influenza della digital economy sul mercato automobilistico
Petroni, Edoardo (A.A. 2016/2017) L'e-commerce e l'automobile: l'influenza della digital economy sul mercato automobilistico. Tesi di Laurea in Economia industriale, LUISS Guido Carli, relatore Valentina Meliciani, pp. 41. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L'e-commerce. Vantaggi e svantaggi dell'e-commerce. L'e-commerce di automobili. L'e-commerce automobilistico. Il ruolo delle piattaforme web: autoscout24.
References
Bibliografia: pp. 39-40.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Economia industriale |
| Thesis Supervisor: | Meliciani, Valentina |
| Academic Year: | 2016/2017 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 27 Mar 2018 12:41 |
| Last Modified: | 27 Mar 2018 12:41 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20392 |
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