Il fast fashion e il ruolo del punto vendita: il caso Zara
Majorano, Fabrizio (A.A. 2016/2017) Il fast fashion e il ruolo del punto vendita: il caso Zara. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Valentina Pitardi, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La rivoluzione del fast fashion. Caratteristiche del fast fashion. Il punto vendita. Introduzione indagine di mercato. Caso Zara. Il cambiamento nel consumatore.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 52-53.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing dei servizi |
Thesis Supervisor: | Pitardi, Valentina |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 27 Mar 2018 13:49 |
Last Modified: | 27 Mar 2018 13:49 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20397 |
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