Il fast fashion e il ruolo del punto vendita: il caso Zara

Majorano, Fabrizio (A.A. 2016/2017) Il fast fashion e il ruolo del punto vendita: il caso Zara. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Valentina Pitardi, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La rivoluzione del fast fashion. Caratteristiche del fast fashion. Il punto vendita. Introduzione indagine di mercato. Caso Zara. Il cambiamento nel consumatore.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 52-53.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing dei servizi
Thesis Supervisor: Pitardi, Valentina
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Mar 2018 13:49
Last Modified: 27 Mar 2018 13:49
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20397

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