Il social media marketing per le PMI

Di Segni, Marco (A.A. 2016/2017) Il social media marketing per le PMI. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Zazzerini, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Una prima definizione di social media. Obiettivi del social media marketing. Digital marketing. Uno schema fondamentale per sviluppare una strategia di digital marketing. Cenni sulla PMI Calint S.r.l. Analisi delle metriche di valutazione di Facebook.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 48-50.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Markets and strategies
Thesis Supervisor: Zazzerini, Giovanni
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Apr 2018 08:32
Last Modified: 05 Apr 2018 08:32
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20430

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