Modello di business e strategia di crescita nel settore del retail online: il caso Amzon

Papa, Nicola Antonio (A.A. 2016/2017) Modello di business e strategia di crescita nel settore del retail online: il caso Amzon. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Marino, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La nascita dello shopping online. L'era del dot-com. Business model e strategie di retail nel mondo online. Verticalizzazione e diversificazione. Strategia di crescita di Amazon. Prodotti targati Amazon.

References

Bibliografia: pp. 58-59.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Marino, Alessandro
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 Apr 2018 10:47
Last Modified: 10 Apr 2018 10:47
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20490

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item