Modello di business e strategia di crescita nel settore del retail online: il caso Amzon
Papa, Nicola Antonio (A.A. 2016/2017) Modello di business e strategia di crescita nel settore del retail online: il caso Amzon. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Marino, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La nascita dello shopping online. L'era del dot-com. Business model e strategie di retail nel mondo online. Verticalizzazione e diversificazione. Strategia di crescita di Amazon. Prodotti targati Amazon.
References
Bibliografia: pp. 58-59.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese |
| Thesis Supervisor: | Marino, Alessandro |
| Academic Year: | 2016/2017 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 10 Apr 2018 10:47 |
| Last Modified: | 10 Apr 2018 10:47 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20490 |
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