Modello di business e strategia di crescita nel settore del retail online: il caso Amzon
Papa, Nicola Antonio (A.A. 2016/2017) Modello di business e strategia di crescita nel settore del retail online: il caso Amzon. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Marino, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La nascita dello shopping online. L'era del dot-com. Business model e strategie di retail nel mondo online. Verticalizzazione e diversificazione. Strategia di crescita di Amazon. Prodotti targati Amazon.
References
Bibliografia: pp. 58-59.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Marino, Alessandro |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 Apr 2018 10:47 |
Last Modified: | 10 Apr 2018 10:47 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20490 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |