Luxury digital experience: il lusso nel mondo online
Cappelli, Francesco (A.A. 2016/2017) Luxury digital experience: il lusso nel mondo online. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 186. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Il lusso: definizione e caratteristiche. Le caratteristiche chiave del lusso. Il marketing dei beni di lusso e l'influenza delle nuove tecnologie. Specificità dell’industria del lusso. La percezione del lusso nel mondo digitale: un modello analitico. Il lusso percepito su due siti web. Risultati e implicazioni manageriali.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 168-171.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Apr 2018 10:02 |
Last Modified: | 24 Apr 2018 10:02 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20556 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |