Luxury digital experience: il lusso nel mondo online

Cappelli, Francesco (A.A. 2016/2017) Luxury digital experience: il lusso nel mondo online. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 186. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Il lusso: definizione e caratteristiche. Le caratteristiche chiave del lusso. Il marketing dei beni di lusso e l'influenza delle nuove tecnologie. Specificità dell’industria del lusso. La percezione del lusso nel mondo digitale: un modello analitico. Il lusso percepito su due siti web. Risultati e implicazioni manageriali.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 168-171.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Apr 2018 10:02
Last Modified: 24 Apr 2018 10:02
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20556

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item