L'acquisto di impulso nell'industria del turismo online

Pellone, Francesco (A.A. 2016/2017) L'acquisto di impulso nell'industria del turismo online. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 87. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Definire l’acquisto d’impulso. L’acquisto di impulso online. L’industria eTravel. Il principio di scarsità e limitata disponibilità. L’acquisto d’impulso nel turismo online.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 66-69.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Apr 2018 10:13
Last Modified: 24 Apr 2018 10:13
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20558

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item