Browse by Chair

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | No Grouping
Jump to: A | B | C | D | E | F | G | I | J | L | M | O | P | Q | R | S | T | V | Z
Number of items: 122.

A

Altoubat, Sara (A.A. 2020/2021) Autenticità: la chiave del successo dei micro influencer nella promozione di prodotti edonici e funzionali. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 68. [Master's Degree Thesis]

Adago, Fabio (A.A. 2018/2019) Growth hacking: vettore di creazione di un oceano blu: il caso Netflix. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 102. [Master's Degree Thesis]

Amendola, Ivan (A.A. 2017/2018) Gli antecedenti all'acquisto nell'era del web 2.0: come i comportamenti di showrooming & webrooming influenzano il mercato della moda. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 94. [Master's Degree Thesis]

Arrichiello, Alessandro (A.A. 2016/2017) Internet of things e privacy: un'analisi della resistenza all'acquisto. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 84. [Master's Degree Thesis]

B

Biagi, Sofia (A.A. 2020/2021) The effect of virtual selling services on consumenrs online purchase intention: a focus on the luxury cosmetic industry. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 98. [Master's Degree Thesis]

Bussolari, Lorenzo (A.A. 2019/2020) The moderating role of social influence in the relation between music inside a store and impulse buying. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 68. [Master's Degree Thesis]

Bonforte, Alessandra (A.A. 2019/2020) La medicina estetica al tempo dei social network. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

Barbuzzi, Valentina (A.A. 2018/2019) La rilevanza egli UGC nel settore della ristorazione: il caso TripAdvisor. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 65. [Master's Degree Thesis]

Biffaro, Mattia (A.A. 2018/2019) The future of fictional characters in marketing communication. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 42. [Master's Degree Thesis]

Bertini, Emanuele (A.A. 2018/2019) Le determinanti della customer axperience omnicanale: analisi del caso Nike store. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 106. [Master's Degree Thesis]

Baiostra, Giuseppina (A.A. 2018/2019) Social media advertising: il ruolo del social endorsement sull'atteggiamento e sulle risposte comportamentali degli utenti. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 85. [Master's Degree Thesis]

Bonini, Francesco (A.A. 2018/2019) Implementazione dei sistemi di pagamento degli online games in contesto di e-commerce. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 72. [Master's Degree Thesis]

Bontempelli, Filippo (A.A. 2017/2018) Il comportamento d’acquisto d’impulso: analisi del fenomeno generale e applicazione di un modello che identifichi il ruolo delle variabili principali coinvolte nel contesto dello shopping online. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 136. [Master's Degree Thesis]

Baccelloni, Angelo (A.A. 2017/2018) L'influenza degli algoritmi di raccomandazione sul consumer decision making process: una ricerca empirica sui serach, experience e credence goods. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 103. [Master's Degree Thesis]

Blasi, Luca (A.A. 2016/2017) Programmatic creative optimization e marketing funnel: il caso American Express. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 97. [Master's Degree Thesis]

Bortolotti, Enrico (A.A. 2016/2017) Virtual reality and augmented reality: new marketing tools for customer engagement. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 125. [Master's Degree Thesis]

C

Consola, Angelo (A.A. 2020/2021) Il fenomeno degli scarcity messages nel mobile commerce: sotto quali circostanze la tipologia di prodotto e il mWOM influenzano la purchase intention dei consumatori. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 101. [Master's Degree Thesis]

Citro, Martina (A.A. 2020/2021) Il social media advertising su Instagram: il ruolo della brand attitude e della self congruence sulla purchase intention dei luxury brands. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

Cianni, Carolina (A.A. 2020/2021) La digitalizzazione dei musei e il ruolo dell’influencer marketing nelle strategie di promozione delle attività legate alle istituzioni museali. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 83. [Master's Degree Thesis]

Chiriatti, Nicole (A.A. 2020/2021) How social media has impacted the music industry: an empirical study on recording label WFK empire and how it can use Instagram to increase memorability of its songs. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 85. [Master's Degree Thesis]

Castelli, Giovanni (A.A. 2020/2021) Social TV: l'influenza dell'eWOM sulla purchase intention degli spettatori. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 97. [Master's Degree Thesis]

Conteduca, Francesca (A.A. 2019/2020) L'influenza dei social network sull'acquisto impulsivo degli adolescenti. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

Cellupica, Beatrice (A.A. 2019/2020) The fashion world in the era of sustainable economy: how consumers are influenced in their purchasing behaviors. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

Castellano, Giovanni (A.A. 2019/2020) Il green marketing come leva strategica: l'effetto di tre strumenti di green marketing sul comportamento d'acquisto del consumatore. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 125. [Master's Degree Thesis]

Cenci, Camilla (A.A. 2018/2019) The digital health: the impact of the internet of things and new technologies on the healthcare sector. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

Cavallin Toscani, Giovanni (A.A. 2017/2018) Il transmedia storytelling per la comunicazione di marketing nell’era digitale: le potenzialità del transmedia marketing. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

Carrieri, Federico (A.A. 2017/2018) Realtà aumentata ed e-commerce: le differenze nella user experience, user's willingness to buy, user satisfaction ed user loyalty tra search good ed experience good. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 95. [Master's Degree Thesis]

D

Di Giaimo, Francesco (A.A. 2020/2021) Blurring the lines between traditional and online retailing: when the use of the new technology in physical shops affect the phenomenon of showrooming. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 64. [Master's Degree Thesis]

De Padova, Debora (A.A. 2020/2021) Fashion video marketing: come la brand attitude modera l’impatto del video content sull’intenzione d’acquisto. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 79. [Master's Degree Thesis]

De Pascalis, Riccardo (A.A. 2020/2021) Il ruolo dell'intelligenza artificiale nel marketing durante la pandemia da Covid-19. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 85. [Master's Degree Thesis]

Damonte Prioli, Federica (A.A. 2020/2021) Realtà aumentata e influencer marketing: il mondo della cosmesi. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 70. [Master's Degree Thesis]

D'Angelo, Andrea (A.A. 2019/2020) La comunicazione politica ai giorni nostri: come il linguaggio affettivo sfruttato dalla politica incide sulle emozioni delle persone. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

Daniele, Gloria (A.A. 2019/2020) L’inganno delle serving size: la variabilità percettiva dell’essere umano. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

Di Chio, Mira (A.A. 2019/2020) From selling products to selling cities: who is the right influencer to promote my destination? Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 88. [Master's Degree Thesis]

Del Sorbo, Gina (A.A. 2019/2020) The new era of fashion on social media: what makes you click? Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 99. [Master's Degree Thesis]

De Stefano, Andrea (A.A. 2018/2019) The online word of mouth in the motion picture industry. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 84. [Master's Degree Thesis]

Di Tolla, Rocco (A.A. 2018/2019) L'influencer marketing ai tempi di Instagram: dal nuovo modo di definire gli influencer alle opportunità di business per i brand. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 91. [Master's Degree Thesis]

D'Ambrosio, Luca (A.A. 2017/2018) Web reputation e CSR. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 107. [Master's Degree Thesis]

D'Avanzo, Giuseppe (A.A. 2016/2017) Il programmatic advertising: il marketing data driven come strumento consumer centric di massimizzazione dell'efficacia comunicativa. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 113. [Master's Degree Thesis]

E

Esposito, Pasquale (A.A. 2016/2017) L'influenza dell'assortimento di scelta nel passaparola positivo e negativo. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 72. [Master's Degree Thesis]

F

Federici, Maria Elsa (A.A. 2020/2021) La sostenibilità nel settore del food ed il trend degli acquisti online: studio sulla sensibilità dei consumatori ai temi ambientali e l’influenza che questa esercita sull’intenzione d’acquisto. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 86. [Master's Degree Thesis]

Frascolla, Valentina (A.A. 2020/2021) Un mondo sempre più phygital: l’impatto dei digital signage sulla willingness to pay a higher price del consumatore. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Fondacaro, Amalia (A.A. 2020/2021) La sostenibilità nel mercato del lusso e del fast fashion: studio dell’effetto del tipo di claim ambientale sull’intenzione d’acquisto dei consumatori. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 102. [Master's Degree Thesis]

Forgione, Milena (A.A. 2019/2020) Internet addiction disorder e comportamento d'acquisto d'impulso: motivazioni e antecedenti dell'atto di acquisto durante gli on-line shopping festival. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 151. [Master's Degree Thesis]

Fruscione, Maria (A.A. 2018/2019) Marketing immobiliare: la percezione del time on market sui portali di listing online. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

Ferrarese della Rovere, Natalia (A.A. 2018/2019) Relation between sustainable message, brand reputation and online sharing: the role of humour: an experimental research. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 62. [Master's Degree Thesis]

Florio, Roberto (A.A. 2017/2018) Gli antecedenti del passaparola online: turismo 2.0 ed economy sharing. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 80. [Master's Degree Thesis]

Furfaro, Andrea (A.A. 2016/2017) L’impatto dei social media nel mercato radiofonico: il caso Rai Radio2. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

Falcone, Annalisa (A.A. 2016/2017) L'importanza della user experience nel digital marketing: come il native advertising impatta sulle decisioni d'acquisto degli utenti. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 103. [Master's Degree Thesis]

Furci, Marco (A.A. 2016/2017) Lo spettro dell’influenza: sviluppo della comunicazione digitale tra contenuti virali e influencer marketing: il caso Nohow Style. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 182. [Master's Degree Thesis]

G

Guida, Aurelio Maria (A.A. 2020/2021) Story vs post: how different types of social media content affect user’s purchase intention: mediating and moderating effect of time pressure and impulsiveness. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 97. [Master's Degree Thesis]

Giorgini, Andrea (A.A. 2020/2021) Online food delivery app: il ruolo della gamification e delle hedonic motivation nel rapporto con il consumatore. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 87. [Master's Degree Thesis]

Galiotto, Francesco (A.A. 2019/2020) Impulse buying behavior and recommender systems. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 68. [Master's Degree Thesis]

Giuliani, Chiara (A.A. 2019/2020) Corporate communication within startups: how strategic social media marketing impacts on customer engagement. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 87. [Master's Degree Thesis]

Grasso, Flavio (A.A. 2018/2019) La blockchain e la medi supply chain: l'applicazione del protocollo blockchain al mondo del digital advertising. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 98. [Master's Degree Thesis]

Gaspari, Alice (A.A. 2017/2018) Comportamento di acquisto impulsivo e disponibilità monetaria: gli effetti della self-esteem e del sense of belonging. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 78. [Master's Degree Thesis]

Grazioli, Elena (A.A. 2017/2018) Dalla TV advertising al digital product placement, tra tradizione ed innovazione: il caso Supradyn di Rai Pubblicità. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 142. [Master's Degree Thesis]

I

Iannaccone, Francesco (A.A. 2018/2019) Il cross selling online: recommendation systems e l'influenza di strategie di prezzo e bisogno di struttura. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 97. [Master's Degree Thesis]

Insalaca, Alessandro (A.A. 2017/2018) Retail technologies & comportamento d'acquisto impulsivo. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 175. [Master's Degree Thesis]

J

Juliano, William (A.A. 2018/2019) Credibilità e social media: gli effetti della conoscenza pregressa sul rapporto tra la fonte e il contenuto di un messaggio. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 84. [Master's Degree Thesis]

L

Lucidi, Ludovica (A.A. 2020/2021) L'evento sportivo e l'interazione digitale. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 66. [Master's Degree Thesis]

Lettieri, Marika (A.A. 2020/2021) L’advertising che fa ridere: quando l’ironia su Facebook influenza l’intenzione di acquisto. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 125. [Master's Degree Thesis]

Lunetta, Irene (A.A. 2019/2020) The challenge of sustainable luxury brands and the role of influencers. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 151. [Master's Degree Thesis]

Lamberti, Luca (A.A. 2016/2017) L'impatto del corporate blog sul posizionamento percepito dell'azienda: quando il blog diventa uno strumento di comunicazione vincente. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 140. [Master's Degree Thesis]

M

Mannino, Alessio (A.A. 2020/2021) Marketing, automotive e innovazione: il futuro elettrico online? Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 99. [Master's Degree Thesis]

Marrone, Beatrice (A.A. 2020/2021) In green gamification we trust: the impact of green gamification in building brand trust: the roles of the perceived coherence and the reward type in the utility market. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 107. [Master's Degree Thesis]

Maria Nasonte, Carola (A.A. 2020/2021) Guardare ma non toccare: esplorando l’impatto della realtà aumentata sul gradimento dell'esperienza d’acquisto online tramite il NFT. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 139. [Master's Degree Thesis]

Muraca, Roberta (A.A. 2020/2021) Recommendation systems e consumer decision making process: l'impatto sul comportamento digitale del consumatore. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 133. [Master's Degree Thesis]

Marocco, Eleonora (A.A. 2019/2020) Social advertising campaigns: emozioni negative come rimedio ai comportamenti scorretti dei consumatori in ambito di consumo eccessivo di bevande alcoliche. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Marzano, Flaminia (A.A. 2019/2020) When less is more: a study on the relationship between a green product, the perceived greenness of the firm manufacturing it, and consumer purchasing behavior. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 90. [Master's Degree Thesis]

Muscatello, Federico (A.A. 2019/2020) Il ruolo della trasparenza dei dati di privacy nella relazione tra personalizzazione di marketing, privacy concern e customer engagement. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 90. [Master's Degree Thesis]

Manzia, Alessandro (A.A. 2019/2020) Online grocery shopping: analisi dei principali fattori che influenzano l'utilizzo delle piattaforme di e-grocery in Italia. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 90. [Master's Degree Thesis]

Manfellotti, Davide (A.A. 2019/2020) Qual è il colore più adatto per un packaging eco-sostenibile? Studio sulla percezione di sostenibilità dei consumatori e sull'influenza che questa esercita sulla loro purchase intention. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 90. [Master's Degree Thesis]

Merico, Daniele (A.A. 2019/2020) Il ruolo del social media marketing nel settore automotive. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 86. [Master's Degree Thesis]

Minervini, Lelio (A.A. 2019/2020) La sport sponsorship: valutazione di un modello di efficacia tra i tifosi di serie A. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

Modonesi, Davide (A.A. 2019/2020) An evolution of the strategic approach and the word of mouth role in e-commerce: the Beretta eStore case study. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 103. [Master's Degree Thesis]

Molaioni, Martina (A.A. 2018/2019) Brand social advocacy, pubblicità controversa e tabù: l'influenza sulla brand trust e sull'attitude towards the ad. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 98. [Master's Degree Thesis]

Mantini, Davide (A.A. 2018/2019) Sull'acquisto d'impulso. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 73. [Master's Degree Thesis]

Miliano, Pascal (A.A. 2018/2019) Autovetture a batterie elettriche: analisi dei fattori che influenzano l'intenzione di acquisto. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 101. [Master's Degree Thesis]

O

Oliveri, Gianmarco (A.A. 2016/2017) Web 3.0 e social media: rischi e vantaggi per le aziende in termini di brand image e profitti. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

P

Pacini, Francesco (A.A. 2020/2021) The brand management into the funeral market: from the launch of a product to the consumer's mind. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 80. [Master's Degree Thesis]

Pisano, Aurora (A.A. 2020/2021) Collaborative branded entertainment: the case of TikTok challenge. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 79. [Master's Degree Thesis]

Perilli, Beatrice (A.A. 2019/2020) Verso l’e-loyalty: un’investigazione sui fattori determinanti per il successo dei digital loyalty program. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 126. [Master's Degree Thesis]

Placella, Sarah Alexia (A.A. 2018/2019) Sustainability in fashion luxury: an atypical paradox evolving into reality: Gucci wallet case study. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 157. [Master's Degree Thesis]

Persichetti, Valentina (A.A. 2018/2019) Utilitarian vs hedonic motivations to shop online: the role of voice shopping modality as a moderator. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 90. [Master's Degree Thesis]

Petralito, Silvia (A.A. 2018/2019) Luxury and sustainability: an experimental investigation concerning the diamond industry. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 135. [Master's Degree Thesis]

Palermo, Lorenzo (A.A. 2018/2019) The rise of social care: an empirical analysis on factors influencing consumers’ choice of social network for customer service in the mobile telecommunication market. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 107. [Master's Degree Thesis]

Perucchini, Francesca (A.A. 2018/2019) Influencer marketing e micro influencer: l'impatto del numero di follower sul comportamento dei consumatori. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 81. [Master's Degree Thesis]

Petrich, Chiara Maria (A.A. 2018/2019) Does touch always matter? A research on tectile information salience across different product categories. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

Pinato, Giulia (A.A. 2018/2019) Fashion sostenibile: come cambia la WTB di un consumatore in base all'approccio internalizzato o esternalizzato se si tratta di fast fashion o di lusso? Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 73. [Master's Degree Thesis]

Panichi, Marika (A.A. 2017/2018) L’Influence marketing: un’analisi sugli effetti dell’autorevolezza dell’influencer su autenticità, credibilità e reputazione di un brand. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 90. [Master's Degree Thesis]

Puglielli, Marco (A.A. 2017/2018) La social TV nell'era del multiscreen e del multitasking: un'analisi delle motivazioni e degli effetti della TV connessa. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 158. [Master's Degree Thesis]

Persiano, Rossella (A.A. 2016/2017) Il mobile payment visto da una doppia prospettiva. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 94. [Master's Degree Thesis]

Porto, Greta (A.A. 2016/2017) Influencer marketing e Instagram: analisi dell'impatto dei contenuti visivi degli influencer sulla brand awareness. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 136. [Master's Degree Thesis]

Pellone, Francesco (A.A. 2016/2017) L'acquisto di impulso nell'industria del turismo online. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 87. [Master's Degree Thesis]

Q

Quaranta, Aurelio (A.A. 2020/2021) Il marketing dell'esclusività: il ruolo del self concept clarity nell'acquisto di prodotti in edizione limitata. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 99. [Master's Degree Thesis]

R

Re, Giulia (A.A. 2020/2021) L'impatto di una Ecolabel nella promozione dell'ospitalità di lusso. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

Romani, Federico (A.A. 2019/2020) How influencer marketing affects purchase intention and brand loyalty: gap between luxury and mass brands. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 95. [Master's Degree Thesis]

Rosati, Francesco (A.A. 2018/2019) Mobile located advertising & location intelligence. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 71. [Master's Degree Thesis]

Ricottelli, Valerio (A.A. 2018/2019) Green marketing: un'analisi consumer oriented sull'importanza dei benefici associati ai prodotti green per la cura personale. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 80. [Master's Degree Thesis]

Romano, Luca (A.A. 2018/2019) Influencer marketing: il ruolo dei micro influencer in una strategia di social media marketing. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 107. [Master's Degree Thesis]

Rosilici, Elena (A.A. 2018/2019) Il packaging diventa prodotto e seduce il consumatore: nuovo strumento di comunicazione per veicolare messaggi e generare word of mouth: studio empirico del caso Ballerette. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 99. [Master's Degree Thesis]

Rosetti, Flavia (A.A. 2017/2018) Effetti del crowdsourcing sul posizionamento online ed offline. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

Ranno, Ciro (A.A. 2017/2018) Millennials, social network e PageRank: la corporate reputation ai tempi della generazione Y. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 98. [Master's Degree Thesis]

S

Soldi, Chiara (A.A. 2020/2021) Innovazione e sostenibilità nella digital fashion: il ruolo della comunicazione online sull'intenzione d'acquisto dei consumatori. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 133. [Master's Degree Thesis]

Santucci, Giovanni Maria (A.A. 2020/2021) Identificazione di best practices nella gestione della comunicazione digitale per migliorare la brand reputation nel settore farmaceutico. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

Sabbatini, Alessio (A.A. 2018/2019) Augmented reality adoption in e-commerce: an investigation of the underlying reasons for its effectiveness. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 101. [Master's Degree Thesis]

Saccone, Riccardo (A.A. 2017/2018) Gli effetti della strategia della scarcity sul brand e sui consumatori: il caso delle top limited editions di Mazda MX-5. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 161. [Master's Degree Thesis]

Sgrò, Luca (A.A. 2017/2018) Word of mouth: l’effetto della sostenibilità del prodotto sul passaparola. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

Salerni, Andrea (A.A. 2017/2018) Content marketing e content strategy: come le diverse tipologie di contenuto influenzano la decisione d'acquisto. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 79. [Master's Degree Thesis]

Silvestro, Vincenzo (A.A. 2016/2017) Lo sviluppo dell'IoT, con focus sulla smart home. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 103. [Master's Degree Thesis]

T

Troisi, Giulia (A.A. 2020/2021) Humanization builds trust: the effect of human like chatbots on the willingness to disclose personal information online. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 150. [Master's Degree Thesis]

Tomassucci, Claudio (A.A. 2018/2019) Gli usi delle nuove tecnologie: uno studio sulla realtà aumentata applicata al settore del vino in Italia. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 87. [Master's Degree Thesis]

Tarquini, Cristina (A.A. 2017/2018) I servizi di digital home delivery o on demand: un'analisi sulla customer experience e sulla customer satisfaction. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 107. [Master's Degree Thesis]

Testi, Rebecca (A.A. 2016/2017) Social media communication in the luxury market: un’indagine sull’engagement veicolato dai brand del lusso tramite i canali social. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 83. [Master's Degree Thesis]

Testini, Emiliano (A.A. 2016/2017) Nostalgia marketing e sponsorizzazioni del calcio: il caso S.S. Lazio-Sèleco. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 146. [Master's Degree Thesis]

V

Villa, Costanza (A.A. 2020/2021) Eating with your phone first: the impact of unique packaging design on food photo sharing intention in O2O food delivery. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 106. [Master's Degree Thesis]

Verzaschi, Jacopo (A.A. 2018/2019) Politica e social network: il tone of voice nelle discussione politiche online. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 74. [Master's Degree Thesis]

Volpe, Giuseppe (A.A. 2016/2017) L’utilizzo delle Apps di mobile instant messaging per lo svolgimento di campagne di marketing. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 93. [Master's Degree Thesis]

Z

Zingrillo, Athena (A.A. 2020/2021) The impact of Covid-19 pandemic on women’s willingness to buy beauty enhancement products: an investigation of the effects of perceived social isolation and level of social media usage. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 145. [Bachelor's Degree Thesis]

Zonin, Beatrice (A.A. 2018/2019) The influence of physical and mental well being interest on sustainable consumption. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 90. [Master's Degree Thesis]

Zara, Angela (A.A. 2017/2018) Il ruolo del messaggio nella relazione tra digital marketing e acquisti d'impulso. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

This list was generated on Sun Jul 3 01:29:00 2022 CEST.