Il ruolo delle mixed emotions nel comportamento d'acquisto

Costanza, Ambra (A.A. 2016/2017) Il ruolo delle mixed emotions nel comportamento d'acquisto. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 106. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Cos'è l'ambivalenza. Cause e risposte all'ambivalenza. L'importanza delle emozioni. La sequenza emozionale. Le emozioni ed il comportamento dei consumatori.

References

Bibliografia: pp. 86-94.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Apr 2018 10:31
Last Modified: 24 Apr 2018 10:31
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20561

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item