Il ruolo dell'authenticity nel mercato green: il caso Lush

Mancini, Giulia (A.A. 2016/2017) Il ruolo dell'authenticity nel mercato green: il caso Lush. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 189. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Conoscere l’authenticity costruirla e valorizzarla. Brand-relationship: l’importanza dell’authenticity. Authenticity nel mercato green. Green authenticity: come costruirla e cosa evitare. Il caso Lush, l’importanza della percezione di authenticity nella green cosmetics. Lush storia, filosofia e strategie.

References

Bibliografia: pp. 115-125. Sitografia: p. 126.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Pitardi, Valentina
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Apr 2018 10:54
Last Modified: 24 Apr 2018 10:54
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20564

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item