Black opium Yves Saint Laurent: un rebranding di successo

Mariottini, Andrea (A.A. 2016/2017) Black opium Yves Saint Laurent: un rebranding di successo. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Yves Saint Laurent e il mercato delle fragranze. Il mercato delle fragranze in Italia. Il rebranding. Yves Saint Laurent senza Yves: il rebranding. Black opium. La fragranza e il rebranding di opium. Analisi sperimentale.

References

Bibliografia: pp. 97-102. Sitografia: p. 103.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Apr 2018 11:01
Last Modified: 24 Apr 2018 11:01
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20565

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