L'ambivalenza del celebrity endorsement: gli effetti di uno scandalo sulla reputation aziendale
Metrangolo, Mariagaia (A.A. 2016/2017) L'ambivalenza del celebrity endorsement: gli effetti di uno scandalo sulla reputation aziendale. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 169. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il marketing nella società postmoderna. La comunicazione tra consumatori: il WOM e la sua crescente importanza. Il consumatore come brand ambassador. L’influencer marketing. Il risvolto negativo del celebrity endorsement. La reazione di uno sponsor allo scandalo: le conseguenze del celebrity endorsement.
References
Bibliografia: pp. 145-156.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Pitardi, Valentina |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Apr 2018 12:49 |
Last Modified: | 24 Apr 2018 12:49 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20566 |
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