L'ambivalenza del celebrity endorsement: gli effetti di uno scandalo sulla reputation aziendale

Metrangolo, Mariagaia (A.A. 2016/2017) L'ambivalenza del celebrity endorsement: gli effetti di uno scandalo sulla reputation aziendale. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 169. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il marketing nella società postmoderna. La comunicazione tra consumatori: il WOM e la sua crescente importanza. Il consumatore come brand ambassador. L’influencer marketing. Il risvolto negativo del celebrity endorsement. La reazione di uno sponsor allo scandalo: le conseguenze del celebrity endorsement.

References

Bibliografia: pp. 145-156.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Pitardi, Valentina
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Apr 2018 12:49
Last Modified: 24 Apr 2018 12:49
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20566

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