Negative emotions: gli effetti della gelosia romantica sul comportamento d’acquisto
Picarone, Chiara (A.A. 2016/2017) Negative emotions: gli effetti della gelosia romantica sul comportamento d’acquisto. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 231. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Le emozioni e il marketing. Uno sguardo d’insieme sul ruolo della gelosia nel rapporto di coppia. Il bisogno di sentirsi unici. Il consumo "su misura". Il metodo di ricerca. Risultati sperimentali e discussione.
References
Bibliografia: pp. 198-218.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
| Thesis Co-Supervisor: | Pitardi, Valentina |
| Academic Year: | 2016/2017 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 24 Apr 2018 12:53 |
| Last Modified: | 24 Apr 2018 12:53 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20567 |
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