Negative emotions: gli effetti della gelosia romantica sul comportamento d’acquisto

Picarone, Chiara (A.A. 2016/2017) Negative emotions: gli effetti della gelosia romantica sul comportamento d’acquisto. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 231. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Le emozioni e il marketing. Uno sguardo d’insieme sul ruolo della gelosia nel rapporto di coppia. Il bisogno di sentirsi unici. Il consumo "su misura". Il metodo di ricerca. Risultati sperimentali e discussione.

References

Bibliografia: pp. 198-218.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Pitardi, Valentina
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Apr 2018 12:53
Last Modified: 24 Apr 2018 12:53
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20567

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