La gamification in ambito sportivo: l'influenza del social network sulla motivazione di chi pratica sport
Napolitano, Carmen (A.A. 2016/2017) La gamification in ambito sportivo: l'influenza del social network sulla motivazione di chi pratica sport. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 145. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Dal gioco ai servizi gamificati. User experience. L’esperienza del giocatore. Il ruolo delle motivazioni nella gamification. La motivazione intrinseca ed estrinseca nello sport. Ricerca empirica: l’influenza dei social network sulla motivazione di chi pratica sport. Implicazioni manageriali.
References
Bibliografia: pp. 124-129. Sitografia: p. 130.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Apr 2018 13:25 |
Last Modified: | 24 Apr 2018 13:25 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20571 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |