La gamification in ambito sportivo: l'influenza del social network sulla motivazione di chi pratica sport

Napolitano, Carmen (A.A. 2016/2017) La gamification in ambito sportivo: l'influenza del social network sulla motivazione di chi pratica sport. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 145. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Dal gioco ai servizi gamificati. User experience. L’esperienza del giocatore. Il ruolo delle motivazioni nella gamification. La motivazione intrinseca ed estrinseca nello sport. Ricerca empirica: l’influenza dei social network sulla motivazione di chi pratica sport. Implicazioni manageriali.

References

Bibliografia: pp. 124-129. Sitografia: p. 130.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Apr 2018 13:25
Last Modified: 24 Apr 2018 13:25
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20571

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item