L'odio nei confronti del brand: un’applicazione empirica
Petrera, Natalia (A.A. 2016/2017) L'odio nei confronti del brand: un’applicazione empirica. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 116. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Le emozioni nei contesti di marketing. Approccio categorico, approccio dimensionale e approccio cognitivo. Il ruolo del brand hate nel comportamento del consumatore. Le emozioni negative. La ricerca.
References
Bibliografia: pp. 88-93.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Pitardi, Valentina |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Apr 2018 13:32 |
Last Modified: | 24 Apr 2018 13:32 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20572 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |