L'odio nei confronti del brand: un’applicazione empirica

Petrera, Natalia (A.A. 2016/2017) L'odio nei confronti del brand: un’applicazione empirica. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Le emozioni nei contesti di marketing. Approccio categorico, approccio dimensionale e approccio cognitivo. Il ruolo del brand hate nel comportamento del consumatore. Le emozioni negative. La ricerca.

References

Bibliografia: pp. 88-93.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Pitardi, Valentina
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Apr 2018 13:32
Last Modified: 24 Apr 2018 13:32
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20572

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item