Il marketing sportivo delle società calcistiche: modelli di business a confronto e ruolo del brand nella generazione di valore per il club

Napoleone, Davide (A.A. 2016/2017) Il marketing sportivo delle società calcistiche: modelli di business a confronto e ruolo del brand nella generazione di valore per il club. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

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Il calcio da sport a business. Nascita del fenomeno del calcio. Business models a confronto. I bilanci delle società calcistiche. Analisi sui driver di scelta di una maglietta da gioco. Il merchandising e i principali driver di scelta.

References

Bibliografia e sitografia: p. 126.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Apr 2018 14:08
Last Modified: 24 Apr 2018 14:08
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20574

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