Il marketing sportivo delle società calcistiche: modelli di business a confronto e ruolo del brand nella generazione di valore per il club
Napoleone, Davide (A.A. 2016/2017) Il marketing sportivo delle società calcistiche: modelli di business a confronto e ruolo del brand nella generazione di valore per il club. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 138. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il calcio da sport a business. Nascita del fenomeno del calcio. Business models a confronto. I bilanci delle società calcistiche. Analisi sui driver di scelta di una maglietta da gioco. Il merchandising e i principali driver di scelta.
References
Bibliografia e sitografia: p. 126.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Apr 2018 14:08 |
Last Modified: | 24 Apr 2018 14:08 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20574 |
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