Ephemeral communication: come durata e vividness del messaggio partecipano alla creazione di customer engagement online
Gentile, Camilla (A.A. 2016/2017) Ephemeral communication: come durata e vividness del messaggio partecipano alla creazione di customer engagement online. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 128. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (4MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Analisi del costrutto di customer engagement: il nuovo marketing. Origini ed evoluzione: le radici del costrutto. Il contesto dei social media. Ricerca e analisi. Modello teorico e obiettivi.
References
Bibliografia: pp. 100-108.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Adiguzel, Feray |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Apr 2018 15:03 |
Last Modified: | 24 Apr 2018 15:03 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20578 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |