Ephemeral communication: come durata e vividness del messaggio partecipano alla creazione di customer engagement online

Gentile, Camilla (A.A. 2016/2017) Ephemeral communication: come durata e vividness del messaggio partecipano alla creazione di customer engagement online. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 128. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Analisi del costrutto di customer engagement: il nuovo marketing. Origini ed evoluzione: le radici del costrutto. Il contesto dei social media. Ricerca e analisi. Modello teorico e obiettivi.

References

Bibliografia: pp. 100-108.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Adiguzel, Feray
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Apr 2018 15:03
Last Modified: 24 Apr 2018 15:03
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20578

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