Ephemeral communication: come durata e vividness del messaggio partecipano alla creazione di customer engagement online
Gentile, Camilla (A.A. 2016/2017) Ephemeral communication: come durata e vividness del messaggio partecipano alla creazione di customer engagement online. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 128. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Analisi del costrutto di customer engagement: il nuovo marketing. Origini ed evoluzione: le radici del costrutto. Il contesto dei social media. Ricerca e analisi. Modello teorico e obiettivi.
References
Bibliografia: pp. 100-108.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics | 
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele | 
| Thesis Co-Supervisor: | Adiguzel, Feray | 
| Academic Year: | 2016/2017 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 24 Apr 2018 15:03 | 
| Last Modified: | 24 Apr 2018 15:03 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20578 | 
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