Lusso e sostenibilità: uno studio esplorativo sulle percezioni dei consumatori

Basile, Mario (A.A. 2016/2017) Lusso e sostenibilità: uno studio esplorativo sulle percezioni dei consumatori. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 111. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Lusso e sostenibilità. L’evoluzione del settore del lusso fino al neo-lusso e alla digitalizzazione. Case study: il modello Gucci. Metodologia. Raccolta dei dati primari: il questionario sul campo. Risultati. Discussione generale. Sintesi degli obiettivi di ricerca e dei risultati raggiunti.

References

Bibliografia: pp. 92-95.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Thesis Co-Supervisor: Fei, Carlo
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Apr 2018 15:22
Last Modified: 24 Apr 2018 15:22
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20581

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item