Lusso e sostenibilità: uno studio esplorativo sulle percezioni dei consumatori
Basile, Mario (A.A. 2016/2017) Lusso e sostenibilità: uno studio esplorativo sulle percezioni dei consumatori. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 111. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Lusso e sostenibilità. L’evoluzione del settore del lusso fino al neo-lusso e alla digitalizzazione. Case study: il modello Gucci. Metodologia. Raccolta dei dati primari: il questionario sul campo. Risultati. Discussione generale. Sintesi degli obiettivi di ricerca e dei risultati raggiunti.
References
Bibliografia: pp. 92-95.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Thesis Co-Supervisor: | Fei, Carlo |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Apr 2018 15:22 |
Last Modified: | 24 Apr 2018 15:22 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20581 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |