Il linguaggio astratto e concreto nei social video: un’applicazione pratica del linguistic category model nel settore lusso e uno studio sui consumatori con alto status consumption

Bochicchio, Silvia (A.A. 2016/2017) Il linguaggio astratto e concreto nei social video: un’applicazione pratica del linguistic category model nel settore lusso e uno studio sui consumatori con alto status consumption. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 123. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il lusso e i social media: due mondi a confronto. Social media marketing, ultimo trend: il video. Il linguistic category model. Scopi e obiettivi di ricerca. Analisi dei risultati. Metodo di analisi dello studio principale. Discussione generale. Limitazioni dello studio e suggerimenti per ricerche future.

References

Bibliografia: pp. 75-83.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Thesis Co-Supervisor: Peverini, Paolo
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Apr 2018 15:33
Last Modified: 24 Apr 2018 15:33
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20583

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item