Il linguaggio astratto e concreto nei social video: un’applicazione pratica del linguistic category model nel settore lusso e uno studio sui consumatori con alto status consumption
Bochicchio, Silvia (A.A. 2016/2017) Il linguaggio astratto e concreto nei social video: un’applicazione pratica del linguistic category model nel settore lusso e uno studio sui consumatori con alto status consumption. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 123. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il lusso e i social media: due mondi a confronto. Social media marketing, ultimo trend: il video. Il linguistic category model. Scopi e obiettivi di ricerca. Analisi dei risultati. Metodo di analisi dello studio principale. Discussione generale. Limitazioni dello studio e suggerimenti per ricerche future.
References
Bibliografia: pp. 75-83.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Apr 2018 15:33 |
Last Modified: | 24 Apr 2018 15:33 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20583 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |