Digital branding: l'impatto dei social media sulle scelte di consumo: il caso Astroviaggi
Cecchetto, Valentina (A.A. 2016/2017) Digital branding: l'impatto dei social media sulle scelte di consumo: il caso Astroviaggi. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 139. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Contesto di riferimento e definizione teorica del fenomeno. L’area della relazione: i social network. Visual strategy: il ruolo strategico della comunicazione visiva. Caso studio: Expedia. Ricerca empirica: metodologia e risultati. Il caso Astroviaggi.
References
Bibliografia: pp. 120-123. Sitografia: pp. 124-125.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Apr 2018 15:37 |
Last Modified: | 24 Apr 2018 15:37 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20584 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |