Digital branding: l'impatto dei social media sulle scelte di consumo: il caso Astroviaggi

Cecchetto, Valentina (A.A. 2016/2017) Digital branding: l'impatto dei social media sulle scelte di consumo: il caso Astroviaggi. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 139. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Contesto di riferimento e definizione teorica del fenomeno. L’area della relazione: i social network. Visual strategy: il ruolo strategico della comunicazione visiva. Caso studio: Expedia. Ricerca empirica: metodologia e risultati. Il caso Astroviaggi.

References

Bibliografia: pp. 120-123. Sitografia: pp. 124-125.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Apr 2018 15:37
Last Modified: 24 Apr 2018 15:37
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20584

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item