Il programmatic advertising: il marketing data driven come strumento consumer centric di massimizzazione dell'efficacia comunicativa

D'Avanzo, Giuseppe (A.A. 2016/2017) Il programmatic advertising: il marketing data driven come strumento consumer centric di massimizzazione dell'efficacia comunicativa. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 113. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il programmatic advertising: presente e futuo del digital marketing. Il fenomeno italiano. Il programmatic advertising come strumento per un consumer-centric approach: l'evoluzione delle campagne di branding: il caso Colorista. Una campagna di branding in programmatic: il caso Colorista. Il programmatic advertising come strumento di efficacia del messaggio pubblicitario: l'impatto sul modello AIDA e la possibile sinergia con il social media monitoring. Le prosòpettive future del programmatic advertising.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 97-98.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Peverini, Paolo
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Apr 2018 15:52
Last Modified: 24 Apr 2018 15:52
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20585

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