Il programmatic advertising: il marketing data driven come strumento consumer centric di massimizzazione dell'efficacia comunicativa
D'Avanzo, Giuseppe (A.A. 2016/2017) Il programmatic advertising: il marketing data driven come strumento consumer centric di massimizzazione dell'efficacia comunicativa. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 113. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il programmatic advertising: presente e futuo del digital marketing. Il fenomeno italiano. Il programmatic advertising come strumento per un consumer-centric approach: l'evoluzione delle campagne di branding: il caso Colorista. Una campagna di branding in programmatic: il caso Colorista. Il programmatic advertising come strumento di efficacia del messaggio pubblicitario: l'impatto sul modello AIDA e la possibile sinergia con il social media monitoring. Le prosòpettive future del programmatic advertising.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 97-98.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Apr 2018 15:52 |
Last Modified: | 24 Apr 2018 15:52 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20585 |
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