Lo spettro dell’influenza: sviluppo della comunicazione digitale tra contenuti virali e influencer marketing: il caso Nohow Style

Furci, Marco (A.A. 2016/2017) Lo spettro dell’influenza: sviluppo della comunicazione digitale tra contenuti virali e influencer marketing: il caso Nohow Style. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 182. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Contenuti virali e contagiosità delle conversazioni sociali. Jonah Berger e Henry Jenkins sulla viralità. L'influencer marketing. L’influencer marketing. Lo spettro dell'influenza. Risultati e sviluppo dello spettro dell’influenza.

References

Bibliografia: pp. 158-167.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Peverini, Paolo
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Apr 2018 16:35
Last Modified: 24 Apr 2018 16:35
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20586

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item