Lo spettro dell’influenza: sviluppo della comunicazione digitale tra contenuti virali e influencer marketing: il caso Nohow Style
Furci, Marco (A.A. 2016/2017) Lo spettro dell’influenza: sviluppo della comunicazione digitale tra contenuti virali e influencer marketing: il caso Nohow Style. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 182. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Contenuti virali e contagiosità delle conversazioni sociali. Jonah Berger e Henry Jenkins sulla viralità. L'influencer marketing. L’influencer marketing. Lo spettro dell'influenza. Risultati e sviluppo dello spettro dell’influenza.
References
Bibliografia: pp. 158-167.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Apr 2018 16:35 |
Last Modified: | 24 Apr 2018 16:35 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20586 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |