Discovery communications: le ragioni del successo

Minichino, Maria (A.A. 2016/2017) Discovery communications: le ragioni del successo. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (4MB) | Preview

Abstract/Index

Il gruppo "Discovery communications Inc". "The Discovery Channel US" ed il metodo Hollywood. Discovery Italia. Le punte di diamante di Discovery Italia: Real Time e DMax. Le nuove frontiere del gruppo Discovery communications. Discovery entra nel mondo delle OTT.

References

Bibliografia: p. 90. Sitografia: pp. 91-100.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Economia e gestione dei media
Thesis Supervisor: Balestrieri, Luca
Thesis Co-Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Apr 2018 08:26
Last Modified: 26 Apr 2018 08:26
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20609

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item