Discovery communications: le ragioni del successo
Minichino, Maria (A.A. 2016/2017) Discovery communications: le ragioni del successo. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 112. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il gruppo "Discovery communications Inc". "The Discovery Channel US" ed il metodo Hollywood. Discovery Italia. Le punte di diamante di Discovery Italia: Real Time e DMax. Le nuove frontiere del gruppo Discovery communications. Discovery entra nel mondo delle OTT.
References
Bibliografia: p. 90. Sitografia: pp. 91-100.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Economia e gestione dei media |
| Thesis Supervisor: | Balestrieri, Luca |
| Thesis Co-Supervisor: | Comin, Gianluca |
| Academic Year: | 2016/2017 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 26 Apr 2018 08:26 |
| Last Modified: | 26 Apr 2018 08:26 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20609 |
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