Cause related marketing: gli effetti della brand prominence dei marchi di lusso sui consumatori
Alfano, Giuliana (A.A. 2016/2017) Cause related marketing: gli effetti della brand prominence dei marchi di lusso sui consumatori. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 87. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La marca nell'ambito della nuova economia etica. Cause related marketing: il ruolo della marca. Casi studio: collaborazioni dei brand di lusso con eventi e cause umanitarie. Effetti della brand prominence dei marchi di lusso e dei prodotti di CRM sul comportamento dei consumatori. Gli effetti del logo di marchi di lusso sull’adesione dei consumatori a cause umanitarie/sociali/ambientali in campagne di cause related marketing: verifica empirica.
References
Bibliografia: p. 85. Sitografia: p. 86.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Thesis Co-Supervisor: | Fei, Carlo |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 26 Apr 2018 09:53 |
Last Modified: | 26 Apr 2018 09:54 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20613 |
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