Cause related marketing: gli effetti della brand prominence dei marchi di lusso sui consumatori

Alfano, Giuliana (A.A. 2016/2017) Cause related marketing: gli effetti della brand prominence dei marchi di lusso sui consumatori. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 87. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La marca nell'ambito della nuova economia etica. Cause related marketing: il ruolo della marca. Casi studio: collaborazioni dei brand di lusso con eventi e cause umanitarie. Effetti della brand prominence dei marchi di lusso e dei prodotti di CRM sul comportamento dei consumatori. Gli effetti del logo di marchi di lusso sull’adesione dei consumatori a cause umanitarie/sociali/ambientali in campagne di cause related marketing: verifica empirica.

References

Bibliografia: p. 85. Sitografia: p. 86.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Fei, Carlo
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Apr 2018 09:53
Last Modified: 26 Apr 2018 09:54
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20613

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