Oltre la responsabilità sociale d'impresa: nuovi modelli di business per creare valore condiviso

Cesari, Alberto (A.A. 2016/2017) Oltre la responsabilità sociale d'impresa: nuovi modelli di business per creare valore condiviso. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 144. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Le sfide che ci attendono. L’aumento costante della popolazione mondiale. La responsabilità sociale d’impresa tra storia, attualità e futuro. La relazione tra sostenibilità e performance economiche. Nuovi modelli di business per creare valore condiviso: casi di successo. Tesla: la visione di Elon Musk.

References

Bibliografia: pp. 121-125. Sitografia: p. 126.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Apr 2018 10:05
Last Modified: 26 Apr 2018 10:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20615

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item