Oltre la responsabilità sociale d'impresa: nuovi modelli di business per creare valore condiviso
Cesari, Alberto (A.A. 2016/2017) Oltre la responsabilità sociale d'impresa: nuovi modelli di business per creare valore condiviso. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 144. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Le sfide che ci attendono. L’aumento costante della popolazione mondiale. La responsabilità sociale d’impresa tra storia, attualità e futuro. La relazione tra sostenibilità e performance economiche. Nuovi modelli di business per creare valore condiviso: casi di successo. Tesla: la visione di Elon Musk.
References
Bibliografia: pp. 121-125. Sitografia: p. 126.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 26 Apr 2018 10:05 |
Last Modified: | 26 Apr 2018 10:05 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20615 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |