L’influenza delle sponsorizzazioni sportive sul comportamento d’acquisto

Cammarosano, Pantaleo (A.A. 2016/2017) L’influenza delle sponsorizzazioni sportive sul comportamento d’acquisto. Tesi di Laurea in Gestione della comunicazione di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (791kB) | Preview

Abstract/Index

L’identikit delle sponsorizzazioni sportive. I brand e le sponsorizzazioni sportive: un mercato in crescita. L’influenza delle sponsorizzazioni sportive sul comportamento d'acquisto, a diversi livelli di coinvolgimento dei consumatori. Studio dei dati raccolti e analisi quantitativa. Metodologia di analisi: questionario.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 78-85.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione della comunicazione di marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Thesis Co-Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Apr 2018 10:53
Last Modified: 26 Apr 2018 10:53
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20623

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item