L’influenza delle sponsorizzazioni sportive sul comportamento d’acquisto
Cammarosano, Pantaleo (A.A. 2016/2017) L’influenza delle sponsorizzazioni sportive sul comportamento d’acquisto. Tesi di Laurea in Gestione della comunicazione di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 115. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (791kB) | Preview |
Abstract/Index
L’identikit delle sponsorizzazioni sportive. I brand e le sponsorizzazioni sportive: un mercato in crescita. L’influenza delle sponsorizzazioni sportive sul comportamento d'acquisto, a diversi livelli di coinvolgimento dei consumatori. Studio dei dati raccolti e analisi quantitativa. Metodologia di analisi: questionario.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 78-85.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione della comunicazione di marketing |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Thesis Co-Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 26 Apr 2018 10:53 |
Last Modified: | 26 Apr 2018 10:53 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20623 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |