Storytelling e post-verità

Finizio, Alessandra (A.A. 2016/2017) Storytelling e post-verità. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview

Abstract/Index

Lo storytelling. Le origini e l’evoluzione dello storytelling. Storytelling e social media. Il mondo digitale come cassa di risonanza dello storytelling. La post-verità. Il ruolo del web e dei social media.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 88-97.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Apr 2018 12:09
Last Modified: 26 Apr 2018 12:09
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20625

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item