Il mercato musicale nell'era dei social network

Leocata, Marco Antonio (A.A. 2016/2017) Il mercato musicale nell'era dei social network. Tesi di Laurea in Gestione della comunicazione di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 89. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

I social e la loro diffusione. Web 2.0 e social media. Lo scenario del mercato musicale. La storia del mercato discografico: dal cd al digitale. Ricerca e analisi dei dati. Sondaggio: musica e social network.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 74-75.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione della comunicazione di marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Thesis Co-Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Apr 2018 12:18
Last Modified: 26 Apr 2018 12:18
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20626

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item