Neuromarketing: fra pubblicità ed emozioni

Di Mercione, Chiara (A.A. 2016/2017) Neuromarketing: fra pubblicità ed emozioni. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 145. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il consumatore postmoderno. Il consumo come comunicazione. Marketing emozionale e neuromarketing. Il marketing emozionale ed esperienziale: sense, feel, think, act, relate. Case studies.

References

Bibliografia: pp. 129-131. Sitografia: p. 132.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Apr 2018 13:30
Last Modified: 26 Apr 2018 13:30
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20632

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