L'importanza della user experience nel digital marketing: come il native advertising impatta sulle decisioni d'acquisto degli utenti
Falcone, Annalisa (A.A. 2016/2017) L'importanza della user experience nel digital marketing: come il native advertising impatta sulle decisioni d'acquisto degli utenti. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 103. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Cos'è il native advertising? il contesto attuale e le principali forme di pubblicità online. Formati del native advertising. Approccio al native advertising da parte del consumatore, editore e azienda. Analisi casi aziendali e opportunità future dello strumento.
References
Bibliografia: pp. 86-88.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Ungureanu, Paula |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 26 Apr 2018 13:35 |
Last Modified: | 26 Apr 2018 13:35 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20633 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |