L'importanza della user experience nel digital marketing: come il native advertising impatta sulle decisioni d'acquisto degli utenti

Falcone, Annalisa (A.A. 2016/2017) L'importanza della user experience nel digital marketing: come il native advertising impatta sulle decisioni d'acquisto degli utenti. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 103. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Cos'è il native advertising? il contesto attuale e le principali forme di pubblicità online. Formati del native advertising. Approccio al native advertising da parte del consumatore, editore e azienda. Analisi casi aziendali e opportunità future dello strumento.

References

Bibliografia: pp. 86-88.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Ungureanu, Paula
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Apr 2018 13:35
Last Modified: 26 Apr 2018 13:35
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20633

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item