Fondata in Cina, creato per il mondo: Alibaba

Tempesta, Serena (A.A. 2016/2017) Fondata in Cina, creato per il mondo: Alibaba. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Sovra-sistemi e esterni e sub-sistemi interni della comunicazione digitale: quale cambiamento? Data-driven marketing: quando sono i dati a guidare la strategia di comunicazione. Big data, tra luci ed ombre. Gli open data come chiave dello sviluppo economico. Big data e customer experience: un trend esplosivo. Fondata in Cina, creato per il mondo: Alibaba. Alibaba: da monetizzazione del commercio a monetizzazione dei dati.

References

Bibliografia: pp. 112-113. Sitografia: pp. 114-115.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Adiguzel, Feray
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Apr 2018 13:53
Last Modified: 26 Apr 2018 13:53
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20636

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item