Fondata in Cina, creato per il mondo: Alibaba
Tempesta, Serena (A.A. 2016/2017) Fondata in Cina, creato per il mondo: Alibaba. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 116. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Sovra-sistemi e esterni e sub-sistemi interni della comunicazione digitale: quale cambiamento? Data-driven marketing: quando sono i dati a guidare la strategia di comunicazione. Big data, tra luci ed ombre. Gli open data come chiave dello sviluppo economico. Big data e customer experience: un trend esplosivo. Fondata in Cina, creato per il mondo: Alibaba. Alibaba: da monetizzazione del commercio a monetizzazione dei dati.
References
Bibliografia: pp. 112-113. Sitografia: pp. 114-115.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
| Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
| Thesis Co-Supervisor: | Adiguzel, Feray |
| Academic Year: | 2016/2017 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 26 Apr 2018 13:53 |
| Last Modified: | 26 Apr 2018 13:53 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20636 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



