Nostalgia marketing e sponsorizzazioni del calcio: il caso S.S. Lazio-Sèleco
Testini, Emiliano (A.A. 2016/2017) Nostalgia marketing e sponsorizzazioni del calcio: il caso S.S. Lazio-Sèleco. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 146. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il marketing sportivo. La sponsorizzazione sportiva. Aspetti commerciali del settore calcio. Il ruolo della sponsorizzazione nella gestione operativa di una società sportiva. Il ruolo della sponsorizzazione all'interno delle strategie di branding di un'azienda-sponsor. Il marketing e la nostalgia. Lo sport e la nostalgia. Nostalgia marketing e sponsorizzazione nel calcio. La ricerca quantitativa.
References
Bibliografia: pp. 119-124. Sitografia: p. 125.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Ungureanu, Paula |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 26 Apr 2018 14:04 |
Last Modified: | 26 Apr 2018 14:04 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20637 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |