Nostalgia marketing e sponsorizzazioni del calcio: il caso S.S. Lazio-Sèleco

Testini, Emiliano (A.A. 2016/2017) Nostalgia marketing e sponsorizzazioni del calcio: il caso S.S. Lazio-Sèleco. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 146. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il marketing sportivo. La sponsorizzazione sportiva. Aspetti commerciali del settore calcio. Il ruolo della sponsorizzazione nella gestione operativa di una società sportiva. Il ruolo della sponsorizzazione all'interno delle strategie di branding di un'azienda-sponsor. Il marketing e la nostalgia. Lo sport e la nostalgia. Nostalgia marketing e sponsorizzazione nel calcio. La ricerca quantitativa.

References

Bibliografia: pp. 119-124. Sitografia: p. 125.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Ungureanu, Paula
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Apr 2018 14:04
Last Modified: 26 Apr 2018 14:04
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20637

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item