Il rapporto tra le compagnie assicurative italiane e i social media: il caso UnipolSai Assicurazioni
Minozzi, Niccolò (A.A. 2016/2017) Il rapporto tra le compagnie assicurative italiane e i social media: il caso UnipolSai Assicurazioni. Tesi di Laurea in Management delle assicurazioni, LUISS Guido Carli, relatore Renato Giovannini, pp. 127. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Le nuove frontiere della distribuzione assicurativa. I canali digitali: i trend in Italia e nel mondo. Il settore assicurativo. Il mercato delle assicurazioni in Italia. Un caso di successo: UnipolSai Assicurazioni.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 112-116.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Management delle assicurazioni |
Thesis Supervisor: | Giovannini, Renato |
Thesis Co-Supervisor: | Cimbri, Carlo |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 May 2018 07:28 |
Last Modified: | 03 May 2018 07:28 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20657 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |