Il rapporto tra le compagnie assicurative italiane e i social media: il caso UnipolSai Assicurazioni

Minozzi, Niccolò (A.A. 2016/2017) Il rapporto tra le compagnie assicurative italiane e i social media: il caso UnipolSai Assicurazioni. Tesi di Laurea in Management delle assicurazioni, LUISS Guido Carli, relatore Renato Giovannini, pp. 127. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Le nuove frontiere della distribuzione assicurativa. I canali digitali: i trend in Italia e nel mondo. Il settore assicurativo. Il mercato delle assicurazioni in Italia. Un caso di successo: UnipolSai Assicurazioni.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 112-116.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Management delle assicurazioni
Thesis Supervisor: Giovannini, Renato
Thesis Co-Supervisor: Cimbri, Carlo
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 May 2018 07:28
Last Modified: 03 May 2018 07:28
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20657

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item