Il rapporto tra le compagnie assicurative italiane e i social media: il caso UnipolSai Assicurazioni
Minozzi, Niccolò (A.A. 2016/2017) Il rapporto tra le compagnie assicurative italiane e i social media: il caso UnipolSai Assicurazioni. Tesi di Laurea in Management delle assicurazioni, LUISS Guido Carli, relatore Renato Giovannini, pp. 127. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Le nuove frontiere della distribuzione assicurativa. I canali digitali: i trend in Italia e nel mondo. Il settore assicurativo. Il mercato delle assicurazioni in Italia. Un caso di successo: UnipolSai Assicurazioni.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 112-116.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Management delle assicurazioni |
| Thesis Supervisor: | Giovannini, Renato |
| Thesis Co-Supervisor: | Cimbri, Carlo |
| Academic Year: | 2016/2017 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 03 May 2018 07:28 |
| Last Modified: | 03 May 2018 07:28 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20657 |
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