Contraffazione in Cina: attività di marketing per contrastarla

Scrocca, Alessandro (A.A. 2016/2017) Contraffazione in Cina: attività di marketing per contrastarla. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, LUISS Guido Carli, relatore Roberto Pardolesi, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (980kB) | Request a copy

Abstract/Index

Il fenomeno della contraffazione. I limiti del sistema e l’impatto della contraffazione cinese. Effetti della contraffazione e misure di tutela. I soggetti colpiti e i relativi danni. Il marketing per contrastare la contraffazione. Il nuovo consumatore cinese con il marketing 2.0. Commercio illegale di sigarette in Cina. Le riforme economiche in Cina a partire dal 1979.

References

Bibliografia: pp. 99-102. Sitografia: p. 103.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Legal issues in marketing
Thesis Supervisor: Pardolesi, Roberto
Thesis Co-Supervisor: Granieri, Massimiliano
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 May 2018 10:50
Last Modified: 03 May 2018 10:50
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20686

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item