Contraffazione in Cina: attività di marketing per contrastarla
Scrocca, Alessandro (A.A. 2016/2017) Contraffazione in Cina: attività di marketing per contrastarla. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, LUISS Guido Carli, relatore Roberto Pardolesi, pp. 119. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (980kB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il fenomeno della contraffazione. I limiti del sistema e l’impatto della contraffazione cinese. Effetti della contraffazione e misure di tutela. I soggetti colpiti e i relativi danni. Il marketing per contrastare la contraffazione. Il nuovo consumatore cinese con il marketing 2.0. Commercio illegale di sigarette in Cina. Le riforme economiche in Cina a partire dal 1979.
References
Bibliografia: pp. 99-102. Sitografia: p. 103.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Legal issues in marketing |
Thesis Supervisor: | Pardolesi, Roberto |
Thesis Co-Supervisor: | Granieri, Massimiliano |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 May 2018 10:50 |
Last Modified: | 03 May 2018 10:50 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20686 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |