L'impatto della regolamentazione sulle leve di marketing e sull'equilibrio di mercato dei farmaci

Vicinanza, Filippo (A.A. 2016/2017) L'impatto della regolamentazione sulle leve di marketing e sull'equilibrio di mercato dei farmaci. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, LUISS Guido Carli, relatore Roberto Pardolesi, pp. 97. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

I farmaci in Italia. Il mercato dei farmaci OTC. Caratteristiche e ruolo del brand. La pubblicità. Caso: la pubblicità per i SOP. Il placement. La distribuzione del nuovo millennio. I prodotti e il mercato. Prodotti storici e prodotti innovativi.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 75-80.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Legal issues in marketing
Thesis Supervisor: Pardolesi, Roberto
Thesis Co-Supervisor: Granieri, Massimiliano
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 May 2018 12:13
Last Modified: 03 May 2018 12:13
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20692

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item