L'impatto della regolamentazione sulle leve di marketing e sull'equilibrio di mercato dei farmaci
Vicinanza, Filippo (A.A. 2016/2017) L'impatto della regolamentazione sulle leve di marketing e sull'equilibrio di mercato dei farmaci. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, LUISS Guido Carli, relatore Roberto Pardolesi, pp. 97. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
I farmaci in Italia. Il mercato dei farmaci OTC. Caratteristiche e ruolo del brand. La pubblicità. Caso: la pubblicità per i SOP. Il placement. La distribuzione del nuovo millennio. I prodotti e il mercato. Prodotti storici e prodotti innovativi.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 75-80.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Legal issues in marketing |
Thesis Supervisor: | Pardolesi, Roberto |
Thesis Co-Supervisor: | Granieri, Massimiliano |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 May 2018 12:13 |
Last Modified: | 03 May 2018 12:13 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20692 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |