Turismo Mice: analisi e prospettive del settore come elemento di competitività territoriale

Stabile, Guendalina (A.A. 2016/2017) Turismo Mice: analisi e prospettive del settore come elemento di competitività territoriale. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 144. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

I prodotti Mice. I fattori chiave del turismo Mice. Gli “attori” e la “catena del valore” del settore Mice. L’assistenza sul territorio: CVBs, DMOs, DMCs, PCOs. Mice e territorio. Il turismo Mice nel mondo. Il settore Mice in Italia.

References

Bibliografia: pp. 113-117. Sitografia: pp. 118-123.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Marketing territoriale
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: Resciniti, Riccardo
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 08 May 2018 09:04
Last Modified: 08 May 2018 09:04
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20715

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item