Browse by Chair

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | No Grouping
Jump to: B | C | D | F | G | I | L | M | O | P | R | S | T | V | Z
Number of items: 51.

B

Brunelli, Simone (A.A. 2018/2019) Distretto industriale di Civita Castellana: progetto di marketing territoriale per il suo sviluppo. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, Luiss Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 87. [Master's Degree Thesis]

Bea, Valentina (A.A. 2018/2019) Marketing territoriale: strategie per lo sviluppo del settore turistico in Umbria. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, Luiss Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 157. [Master's Degree Thesis]

Bueti, Serafino (A.A. 2017/2018) Le nuove frontiere del turismo sportivo, gli sport estremi e l'importanza delle caratteristiche materiali e immateriali del territorio. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 131. [Master's Degree Thesis]

Biancheri, Alessio (A.A. 2008/2009) Le metropoli del terzo millennio in una ottica di marketing territoriale. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 270. [Master's Degree Thesis]

C

Caruso, Roberto (A.A. 2016/2017) La valorizzazione dell'offerta territoriale della Motor valley italiana: il supporto dei musei d'impresa. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 192. [Master's Degree Thesis]

Carucci, Giulio (A.A. 2015/2016) L’impatto dei grandi eventi sportivi sui territori ospitanti: un focus sul turismo: il caso Sydney 2000. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 192. [Master's Degree Thesis]

Canino, Marina Emanuela (A.A. 2013/2014) I festival musicali non itineranti come strumento di destagionalizzazione territoriale: le best practices a livello europeo. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, [Master's Degree Thesis]

Cianci, Andrea (A.A. 2008/2009) L'applicazione del marketing territoriale alle regioni italiane: il caso di Lazio e Sardegna. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 84. [Master's Degree Thesis]

D

Di Mario, Martina (A.A. 2015/2016) I grandi eventi sportivi come strumento di marketing territoriale per il turismo. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

De Marchi, Giulia (A.A. 2014/2015) Gli eventi ricorrenti e il loro impatto sulla competitività del territorio: due casi: il festival della Valle d'Itria e la notte della taranta. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 158. [Master's Degree Thesis]

Dimatteo, Valeria (A.A. 2012/2013) Il brand come strumento di marketing territoriale per l’incremento della capacità competitiva del territorio: analisi casistica italiana. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 152. [Master's Degree Thesis]

F

Farina Valori, Fabrizio (A.A. 2015/2016) San Vito dei Normanni: linee guida e idee per uno sviluppo turistico sostenibile. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 139. [Master's Degree Thesis]

Fiumanò, Flavia (A.A. 2009/2010) La pianificazione strategica come strumento di governance per lo sviluppo urbano delle città: il piano strategico della città di Crotone. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 262. [Master's Degree Thesis]

Franchihi, Andrea (A.A. 2007/2008) Un caso di marketing territoriale. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 92. [Master's Degree Thesis]

G

Giacalone Amorelli, Flavia (A.A. 2019/2020) Il potenziale di sviluppo del dark tourism: un lato oscuro del viaggiare. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, Luiss Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 97. [Master's Degree Thesis]

Gallo, Giovanni (A.A. 2017/2018) Analisi del potenziale competitivo e attrattivo di un grande evento sportivo: il caso di Cosenza: la candidatura a European City of Sport 2020. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 89. [Master's Degree Thesis]

Gagliandi, Fabio (A.A. 2015/2016) La riqualificazione delle aree brownfield nelle strategie di riqualificazione territoriale. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

Giordano, Alessio Raffaele (A.A. 2008/2009) L'applicazione del marketing territoriale nelle regioni italiane: il caso Calabria e Veneto. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 174. [Master's Degree Thesis]

I

Indovino, Marco (A.A. 2018/2019) Overtourism: cause, effetti e soluzioni. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, Luiss Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 98. [Master's Degree Thesis]

Iuliano, Emiliano Carmine (A.A. 2007/2008) Recupero di aree brownfield e flagship projects culturali: l'effetto Guggenheim museum nella strategia di riposizionamento della città di Bilbao. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

L

Licchelli, Valerio (A.A. 2014/2015) Il marketing delle aree produttive ecologicamente attrezzate: focus sull'area industriale Bari e Modugno. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 127. [Master's Degree Thesis]

Lavanga, Antonella (A.A. 2008/2009) Applicazione delle tecniche di marketing territoriale nelle regioni italiane: il caso di Basilicata e Puglia. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 44. [Master's Degree Thesis]

La Mattina, Livio (A.A. 2008/2009) Gli stadi polifunzionali come infrastruttura di sviluppo territoriale. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 150. [Master's Degree Thesis]

Legittimo, Cristiano (A.A. 2007/2008) Marketing territoriale e sviluppo sostenibile: la competitività della città di Brindisi e gli strumenti per lo sviluppo. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

M

Manni, Elena (A.A. 2009/2010) Il ruolo dei grandi eventi per il territorio: l'impatto turistico del settore sportivo: il caso di Torino 2006. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 200. [Master's Degree Thesis]

Miniero, Gianluca (A.A. 2008/2009) L'applicazione del marketing territoriale nelle regioni italiane: il caso Campania e Sicilia. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

Mari, Elena (A.A. 2008/2009) L’applicazione del marketing territoriale alle regioni italiane: il caso di Umbria e Piemonte. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 186. [Master's Degree Thesis]

Moffa, Giuseppe (A.A. 2008/2009) Sviluppo sostenibile regione Molise: l'uso del marketing territoriale. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 219. [Master's Degree Thesis]

Miccolis, Vito (A.A. 2007/2008) Il fenomeno agriturismo in Puglia. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 42. [Master's Degree Thesis]

O

Oreficini Rosi, Silvia (A.A. 2007/2008) Il ruolo del marketing territoriale in una strategia di sviluppo fieristico locale: il caso regione Marche. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 170. [Master's Degree Thesis]

P

Perseu, Yuri Riccardo (A.A. 2017/2018) I criteri di selezione del territorio, l'importanza del capitale umano. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 120. [Master's Degree Thesis]

Persichetti, Mariarita Amalia (A.A. 2015/2016) Riviera di Ulisse: opportunità di sviluppo e di valorizzazione. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 93. [Master's Degree Thesis]

Pasciuto, Lorenzo (A.A. 2008/2009) L'applicazione delle tecniche del marketing territoriale nelle regioni italiane: il caso Lombardia e Abruzzo. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 98. [Master's Degree Thesis]

Petriola, Alberto (A.A. 2008/2009) Un approccio sistematico allo sviluppo sostenibile delle risorse territoriali: il caso WWF International e le Oasi opportunità. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 186. [Master's Degree Thesis]

R

Roscioli, Lucrezia (A.A. 2017/2018) Il convention bureau come strumento per lo sviluppo sostenibile del territorio. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

Rossetti, Giulia (A.A. 2007/2008) City branding: the successful case of Glasgow application. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 82. [Master's Degree Thesis]

S

Sangue, Flavia (A.A. 2018/2019) Piano di marketing territoriale: attrazione investimenti in Albania. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, Luiss Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 108. [Master's Degree Thesis]

Stabile, Guendalina (A.A. 2016/2017) Turismo Mice: analisi e prospettive del settore come elemento di competitività territoriale. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 144. [Master's Degree Thesis]

Sabatucci, Adriano (A.A. 2014/2015) Smart cities: scenari, sostenibilità e strategie per la creazione di valore urbano. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 136. [Master's Degree Thesis]

Sica, Roberta (A.A. 2009/2010) I grandi eventi sportivi come strumento di marketing territoriale. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 207. [Master's Degree Thesis]

Sansone, Paolo (A.A. 2007/2008) La pianificazione territoriale in Campania per lo sviluppo del turismo nautico: la nuova Marina d'Arechi nel comune di Salerno. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

T

Tramonte, Alessio (A.A. 2017/2018) Valle del Belìce: piano strategico per uno sviluppo sostenibile del territorio. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, Luiss Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

Tresca, Giovanni (A.A. 2017/2018) L'importanza dei grandi eventi musicali per i territori. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 114. [Master's Degree Thesis]

Terenziano, Paola (A.A. 2008/2009) Applicazione delle tecniche di marketing territoriale nelle regioni italiane: il caso Trentino Alto Adige e dell'Emilia. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Toscano, Silvia (A.A. 2007/2008) Il marketing territoriale per una riqualificazione dell'industria turistica di Reggio Calabria: il caso Waterfront. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 94. [Master's Degree Thesis]

V

Valentini, Marta (A.A. 2013/2014) Impatto delle strategie di marketing territoriale nel settore del turismo: il Northern territory australiano. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 167. [Master's Degree Thesis]

Vitali, Giulia (A.A. 2013/2014) Le modalità di sviluppo smart del territorio come opportunità strategica. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 133. [Master's Degree Thesis]

Vulcano, Alessandra (A.A. 2008/2009) Strategie e politiche per lo sviluppo turistico del territorio in Italia: Alberghi diffusi. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 157. [Master's Degree Thesis]

Vitale, Giuliana (A.A. 2007/2008) L'evento come strumento di marketing territoriale: il caso della Fete des Lumieres. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 168. [Master's Degree Thesis]

Z

Zaccaria, Pierluigi (A.A. 2009/2010) Il progetto di rilancio di un’area brownfield: il caso Bagnoli Futura. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 214. [Master's Degree Thesis]

Zagaria, Orlando (A.A. 2007/2008) Strumenti e politiche di marketing per la gestione del territorio: il caso del GAC Paestum-Velia. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 165. [Master's Degree Thesis]

This list was generated on Wed Nov 13 01:36:46 2024 CET.