Applicazione delle tecniche di marketing territoriale nelle regioni italiane: il caso Trentino Alto Adige e dell'Emilia

Terenziano, Paola (A.A. 2008/2009) Applicazione delle tecniche di marketing territoriale nelle regioni italiane: il caso Trentino Alto Adige e dell'Emilia. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Analisi del contesto. Trentino Alto Adige Sudtirol. Emilia Romagna. "Due regioni a confronto". Analisi delle iniziative regionali in termini di sviluppo territoriale. Trentino Alto Adige: una proposta operativa. L’Emilia Romagna e le sue eccellenze. Focus: le nuove tendenze sviluppate dai contesti provinciali: APEA.

References

Indicazioni bibliografiche nelle note

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Marketing territoriale
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: Pozzi, Cesare
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: SARA DI PERNA
Date Deposited: 14 Jul 2011 15:12
Last Modified: 20 Nov 2018 08:07
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5625

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item