L’applicazione del marketing territoriale alle regioni italiane: il caso di Umbria e Piemonte

Mari, Elena (A.A. 2008/2009) L’applicazione del marketing territoriale alle regioni italiane: il caso di Umbria e Piemonte. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 186. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Analisi del contesto macroeconomico. Il livello di implementazione delle attività di marketing territoriale in Umbria e Piemonte. La riqualificazione di siti e aree industriali dismesse: i casi di Torino e Terni.

References

Bibliografia: pp. 182-186.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Marketing territoriale
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: Marchegiani, Lucia
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: SARA DI PERNA
Date Deposited: 14 Jul 2011 14:40
Last Modified: 19 May 2015 22:54
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5619

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item