Sviluppo sostenibile regione Molise: l'uso del marketing territoriale

Moffa, Giuseppe (A.A. 2008/2009) Sviluppo sostenibile regione Molise: l'uso del marketing territoriale. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 219. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Nozioni concettuali. Il marketing territoriale in Italia: frame economico ed istituzionale. Il processo valutativo. Case study. Sviluppo sostenibile regione Molise attraverso l'uso del marketing territoriale. Competitività delle due province. Analisi della domanda localizzativa e definizione dei pacchetti localizzativi.

References

Bibliografia: pp. 213-219.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Marketing territoriale
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: Sarra, Alessandro
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: SARA DI PERNA
Date Deposited: 14 Jul 2011 14:51
Last Modified: 20 Nov 2018 08:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5621

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item