Sviluppo sostenibile regione Molise: l'uso del marketing territoriale
Moffa, Giuseppe (A.A. 2008/2009) Sviluppo sostenibile regione Molise: l'uso del marketing territoriale. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 219. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Nozioni concettuali. Il marketing territoriale in Italia: frame economico ed istituzionale. Il processo valutativo. Case study. Sviluppo sostenibile regione Molise attraverso l'uso del marketing territoriale. Competitività delle due province. Analisi della domanda localizzativa e definizione dei pacchetti localizzativi.
References
Bibliografia: pp. 213-219.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Marketing territoriale |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Thesis Co-Supervisor: | Sarra, Alessandro |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Users 1066 not found. |
Date Deposited: | 14 Jul 2011 14:51 |
Last Modified: | 20 Nov 2018 08:05 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5621 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |