Il lusso sostenibile: Un'analisi empirica degli effetti che un approccio produttivo sostenibile genera sulla percezione di lussuosità di un brand
Carusone, Carmine (A.A. 2016/2017) Il lusso sostenibile: Un'analisi empirica degli effetti che un approccio produttivo sostenibile genera sulla percezione di lussuosità di un brand. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 115. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Evoluzione del marketing. Il consumatore consapevole e l’accesso alle informazioni. Il nuovo lusso. Le ragioni del consumo responsabile. Lusso e sostenibilità: metodologia. Analisi ed interpretazione dei dati. Discussione generale. Implicazioni manageriali.
References
Bibliografia: pp. 92-98.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Thesis Co-Supervisor: | Festa, Alberto |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 May 2018 05:56 |
Last Modified: | 10 May 2018 05:56 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20773 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |