Il lusso sostenibile: Un'analisi empirica degli effetti che un approccio produttivo sostenibile genera sulla percezione di lussuosità di un brand

Carusone, Carmine (A.A. 2016/2017) Il lusso sostenibile: Un'analisi empirica degli effetti che un approccio produttivo sostenibile genera sulla percezione di lussuosità di un brand. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Evoluzione del marketing. Il consumatore consapevole e l’accesso alle informazioni. Il nuovo lusso. Le ragioni del consumo responsabile. Lusso e sostenibilità: metodologia. Analisi ed interpretazione dei dati. Discussione generale. Implicazioni manageriali.

References

Bibliografia: pp. 92-98.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Thesis Co-Supervisor: Festa, Alberto
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 May 2018 05:56
Last Modified: 10 May 2018 05:56
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20773

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item