L’acquisto impulsivo e la sua relazione con i beni ad uso pubblico e ad uso privato
Parisi, Maddalena (A.A. 2016/2017) L’acquisto impulsivo e la sua relazione con i beni ad uso pubblico e ad uso privato. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 118. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Il comportamento d'acquisto. Acquisto impulsivo versus acquisto compulsivo. Tassonomia dei prodotti nel marketing. Beni ad uso pubblico e beni ad uso privato. Metodologia per la raccolta dati. Analisi statistica dei dati e risultati. Discussione generale.
References
Bibliografia: pp. 95-101.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Metodi statistici per il marketing |
Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
Thesis Co-Supervisor: | Barone, Gaia |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 May 2018 09:13 |
Last Modified: | 10 May 2018 09:13 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20806 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |