L’acquisto impulsivo e la sua relazione con i beni ad uso pubblico e ad uso privato

Parisi, Maddalena (A.A. 2016/2017) L’acquisto impulsivo e la sua relazione con i beni ad uso pubblico e ad uso privato. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il comportamento d'acquisto. Acquisto impulsivo versus acquisto compulsivo. Tassonomia dei prodotti nel marketing. Beni ad uso pubblico e beni ad uso privato. Metodologia per la raccolta dati. Analisi statistica dei dati e risultati. Discussione generale.

References

Bibliografia: pp. 95-101.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Metodi statistici per il marketing
Thesis Supervisor: D'Urso, Pierpaolo
Thesis Co-Supervisor: Barone, Gaia
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 May 2018 09:13
Last Modified: 10 May 2018 09:13
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20806

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